Desideri ulteriori informazioni?

L’azienda si avvale di due uffici commerciali che operano sia nel mercato italiano sia nel mercato estero, parlando 4 lingue.
La rete vendita è formata da più di 1400 rivenditori autorizzati che sapranno proporre la giusta soluzione alle vostre richieste.

Chiama ora

+39 0541 347852

Scrivici

info@metaltecnica.com

Dove siamo

Via G. Rossini n. 26 | BELLARIA RN, Italy

Scrivi un messaggio

Vogliamo essere al tuo fianco per aiutarti a fare la scelta giusta e condividere l’opportunità di crescere insieme.

Domande Frequenti

Benvenuti nella sezione delle domande frequenti. Qui troverete risposte rapide e utili alle domande più comuni sui nostri prodotti, per facilitarvi nella scelta e nell’utilizzo delle attrezzature Metaltecnica. 

Sì, la nostra struttura offre la possibilità di studiare e proporre soluzioni personalizzate. Per poter avere una proposta è necessario inviare ai nostri contatti una email con tutte le specifiche di dimensione, soluzioni e tecniche richieste. (Senza queste informazioni, la richiesta non può essere evasa). 

Sì, Metaltecnica è molto attiva nel presenziare a Fiere di settore ed eventi internazionali dedicati, come Host a Milano, GulfHost a Dubai, FHA Horeca a Singapore e molte altre in Europa. Trovi informazioni e aggiornamenti sui nostri canali social (LinkedIn, Instagram e Facebook) e nel nostro sito. Inoltre, siete sempre i benvenuti nel nostro nuovissimo Showroom di 400 mq nella nostra sede di Bellaria-Igea Marina per un tour della fabbrica e una dimostrazione dei prodotti. 

Metaltecnica si avvale di due Uffici Commerciali interni, nella sua sede di Bellaria-Igea Marina in Italia, che operano sia sul mercato italiano sia su quello estero, parlando fluentemente 4 lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo); la rete di vendita è composta da più di 1400 rivenditori autorizzati suddivisi in oltre 50 paesi nel mondo. 

Certamente! Invia il tuo curriculum con oggetto ‘Candidatura per collaborazioni’ e vaglieremo la tua proposta in funzione della prima possibilità di collaborazione che potrà maturare in futuro. (Senza questo oggetto, la richiesta non può essere evasa).